Questo sito contribuisce alla audience di

Occultismo

Nelle società primitive ne era depositario lo stregone, che utilizzava riti, comportamenti, amuleti e sostanze per dominare le forze occulte della natura, così da sfruttarne la potenza.

Come già facevano gli antichi: lo studio dei corpi celesti sui destini umani e l'esame dei segni che esprimono la volontà degli dei, in un caso e nell'altro con l'intento di predire il futuro.

Lo studio dei fenomeni ritenuti inspiegabili attraverso le normali leggi fisiche, psichiche, biologiche e per questo detti paranormali, dal medianismo allo spiritismo.

    Divertiti con i quiz di Sapere.it!

    Su Sapere.it sono arrivati i quiz!

    Tantissime domande a risposta multipla per sfidare amici e famigliari in ogni campo dello scibilie: geografia, cinema, musica, sport, scienze, arte, architettura, letteratura, storia e curiosità, queste le categorie che metteranno alla prova la tua conoscenza.

    Comincia subito a giocare coi i quiz di Sapere.it!

    Medicina e Salute

    Alimentazione, medicina e benessere. Ma anche prevenzione, tutela della salute e informazione. Una sezione utile che soddisfa le tue curiosità, risponde ai tuoi dubbi in campo medico e ti consiglia su come raggiungere il perfetto equilibrio tra corpo e mente tramite unAtlante Anatomico, l'Enciclopedia Medica, un tool di Autodiagnosi e molto altro.

    Vai a Medicina e Salute