Questo sito contribuisce alla audience di

Shopping online: come risparmiare con i codici sconto

codici-sconto-codicerisparmio

Dall’acquisto dello smartphone ultimo modello alla prenotazione di un volo low cost per un romantico week end a Parigi, passando per la spesa online senza muoversi da casa. Sono sempre più coloro che, in Italia, approfittano delle ghiotte opportunità di risparmio fornite dai codici sconto per fare shopping online a prezzi supervantaggiosi . Ed è caccia aperta all’occasione imperdibile.

Il codice sconto è quella stringa di lettere e numeri da utilizzare al momento del pagamento e della conferma dell'ordine su un negozio online. Come si ottiene? È facile e veloce. Innanzitutto è necessario andare su una delle piattaforme e-commerce attive sul web dove è possibile trovare centinaia di coupon, offerte, voucher e promozioni per tantissime categorie di prodotto: si va dagli articoli di abbigliamento ai giocattoli per bambini, passando per l’arredamento della casa, i codici sconto per hotel e ristoranti e tanto altro ancora. Una volta atterrati sul sito, basta cercare le promozioni attive per la categoria che ci interessa, prelevare il codice sconto prescelto e, infine, inserirlo dove viene richiesto nel momento in cui si va ad effettuare l’acquisto su un negozio online.

Fra le realtà più attive in questo panorama c'è codicerisparmio.it, portale fondato nel 2014 da Riccardo Pellicanò, un giovane imprenditore della rete che in pochi anni è riuscito a trasformare il proprio sito in un business di successo, tanto da essere stato nominato da Zanox, principale network di performance marketing in Europa, “Zanox Heroes”  del momento .

Codicerisparmio.it è un aggregatore di codici sconto e coupon online che è possibile utilizzare ovunque e in qualsiasi momento, senza bisogno di registrarsi. Il portale vanta ben 450 negozi partner e quasi 1000 codici sconto, sempre attivi e in costante aumento. Qui è possibile scovare anche codici sconto esclusivi, introvabili su qualunque altro sito.

Grazie all’ideazione del “Flash Coupon", ad esempio, tutti i clienti potranno usufruire di uno speciale ed esclusivo coupon di breve durata, ma molto, molto conveniente!

È possibile utilizzare gratis ogni codice buono sconto presente sul portale su qualunque negozio online: basta un singolo click per prelevarlo e venir poi reindirizzati direttamente sul sito del negozio partner. Qui è sufficiente inserire la stringa del codice nello spazio dedicato et voilà… ecco ottenuto lo sconto on line!

Siete interessati solo ad una categoria merceologica? In questo caso è possibile registrarsi sul portale indicando le categorie di negozi/aziende preferite per poi ricevere direttamente sulla propria casella di posta elettronica solo le offerte che vi interessano.

Cercare coupon è ancora più semplice grazie all’app per iOS e Android, che offre la possibilità di essere costantemente informati sugli ultimi negozi inseriti e le migliori promozioni attive su codicerisparmio.it.

Per tenersi aggiornati sulle ultime news e tendenze in tema di prodotti e risparmio, infine, basta consultare il blog presente sulla piattaforma.

Risparmiare facendo shopping online non è mai stato così facile!

 

Credit @gzorgz-fotolia.com

13/07/2016

Leggi anche...