Questo sito contribuisce alla audience di

De Agostini Scuola: nasce l’e-commerce dedicato ai testi scolastici

Un servizio aggiuntivo utile per far risparmiare le famiglie e perfettamente alla portata degli alunni del terzo millennio. De Agostini Scuola presenta un nuovo e-commerce dedicato ai libri di testo scolastici.

A partire dal 6 luglio, su scuola.com, saranno infatti in vendita manuali di testo acquistabili alle migliori condizioni del mercato in maniera facile e sicura.
Ma non è tutto: chi spenderà più di 99 € potrà usufruire di alcuni vantaggi addizionali!

Ecco quali:

• Uno sconto del 15% su tutti i libri in vendita sull' e-commerce

• Un codice per l'attivazione dell' app per tablet, smartphone e pc di uno dei Grandi dizionari Garzanti (Italiano o Italiano-Inglese/Inglese-Italiano) del valore di 14,99 € . In più gli utenti potranno usufruire di un abbonamento digitale di tre mesi al quotidiano La Repubblica, da sfogliare comodamente su tablet e pc.

• La possibilità di consultare un motore di ricerca delle classi di scuola secondaria di I e di II grado e visualizzare l'elenco dei libri adottati per l'anno scolastico 2015/2016. La banca dati adozionali è fornita da AIE - Associazione Italiana Editori, che la realizza con l'ausilio del MIUR.

La lista dei libri mostrata agli utenti, inoltre, conterrà tutte le informazioni anagrafiche necessarie per identificare i libri stessi, il prezzo di listino e il prezzo scontato.

Ciascun utente potrà aggiungere i libri singolarmente, in parte o in blocco al proprio carrello e in ogni momento sarà possibile verificare o modificare l'ordine così composto prima di confermarlo e procedere al pagamento.

Foto Credit © contrastwerkstatt- Fotolia.com

10/07/2015