Questo sito contribuisce alla audience di

Scuola.com: l’e-commerce De Agostini per acquistare libri scolastici a prezzi vantaggiosi

Come ogni anno, con l’arrivo dell’estate, viene anche il momento di iniziare ad ordinare i libri scolastici per l’anno successivo. Ed è caccia aperta alle migliori occasioni di risparmio.

Il web rappresenta sempre di più una miniera di ghiotte occasioni per agevolare le famiglie italiane in una delle tante incombenze che l’inizio di un nuovo anno scolastico porta con sé. Sono sempre di più, infatti, coloro che si rivolgono alle librerie on line per ordinare i testi scolastici per i propri figli, attratti dalla convenienza delle offerte e dalla comodità del servizio di consegna a casa.

In questo contesto si inserisce perfettamente De Agostini Scuola, che, per il secondo anno consecutivo mette a disposizione sul sito Scuola.comPronti per la Scuola”, un servizio di vendita online per comprare i libri scolastici a prezzi vantaggiosi in pochi clic.

Bastano 3 semplici mosse:
• Dopo esserti collegato a Scuola.it cerca la tua classe con il motore di ricerca indicando località, tipo di istituto, nome della scuola e classe.
Consulta l’elenco dei libri adottati e consigliati per il prossimo anno scolastico e scegli quali acquistare.
Procedi col pagamento et volà… i libri ti verranno recapitati direttamente a casa! Ciascun utente potrà in ogni momento verificare o modificare l’ordine prima di confermarlo.

La banca dati delle adozioni scolastiche a disposizione delle famiglie su Scuola.com è realizzata dall'Associazione Italiana Editori con l’ausilio di MIUR e permette di visualizzare l’elenco completo dei libri adottati nelle classi della scuola secondaria di I e II grado di tutte le scuole d’Italia per l’anno scolastico 2016/17 e scegliere quelli da acquistare alle condizioni vantaggiose offerte in collaborazione con Amazon, che gestisce pagamenti e consegne.

Ma non è tutto. Tra le novità di quest’anno, l’iniziativa promossa con Sky che riserva ai clienti extra con Sky da più di 1 anno dei vantaggi esclusivi per l’acquisto dei libri di testo per il prossimo anno scolastico.

Ecco quali:

-15% su tutti i libri acquistati
• Un corso di lingue gratuito De Agostini su misura erogato in modalità e-learning (a scelta tra inglese, francese, spagnolo e tedesco).

Niente più code in libreria, dunque, e niente più attese a settembre per ricevere gli ordini. Grazie a Scuola.com la cartella degli studenti sarà pronta in pochi e semplici clic.
 

Foto © Photographee - Fotolia.com

04/05/2016

Leggi anche...

Scopri le risorse di Sapere.it!

Enciclopedia: dall'esperienza De Agostini oltre 185.000 lemmi per soddisfare la tua voglia di conoscenza.
Dizionari: per trovare la definizione di una parola o per tradurla in nove lingue diverse.
Medicina e salute: una sezione dedicata al benessere ed alla cura del corpo.
Sicuro di Sapere: idee, spunti e utili strumenti per allenare la tua conoscenza... divertendoti!
Quiz: per mettere alla prova la tua conoscenza, sfidare gli altri utenti e raggiungere la prima posizione della classifica
Pillole di Sapere: approfondimenti e news per essere sempre sulla notizia.