Questo sito contribuisce alla audience di

Dai il tuo consiglio per l'estate: il concorso di DeAbyDay.tv che ti fa vincere un Samsung Galaxy Tab

Quando si ha un consiglio vincente, perché non condividerlo?  Con la nascita dei Social Network la condivisione è diventata semplice e immediata, tanto che è possibile far circolare una notizia in pochi minuti. Se poi all'utile si unisce il dilettevole, è ancora meglio! E' sulla scia della condivisione e dei consigli per vivere bene la propria estate che parte il concorso di  DeAbyDay.tv.

DeAbyDay.tv, web tv di De Agostini Editore, sceglie Facebook come piattaforma del suddetto concorso realizzato in collaborazione KFrame Interactive. Il concorso si costruisce intorno a sei ambiti tematici che, in linea con la filosofia dell'how to di DeAbyDay, saranno i grandi contenitori dei consigli inviati dagli utenti: cucina, tempo libero, fitness, fai da te, bellezza e benessere.

DeabyDay invita gli utenti di Facebook a caricare sulla pagina www.facebook.com/DeAbyDay un’idea originale e creativa che rappresenti – con una foto e un breve testo scritto – il modo ideale per passare un’estate al top. 

Per partecipare è necessario avere un profilo Facebook attivo e accedere alla pagina di DeAbyDay, cliccare sulla sezione dedicata al concorso e registrarsi. È così possibile “uploadare” le fotografie o le immagini, corredate da un titolo accattivante e un testo simpatico ed esplicativo: l’elaborato sarà pubblicato sulla pagina di Facebook di DeAbyDay, www.facebook.com/DeAbyDay. 

Un esempio? Come idea di relax e benessere l’utente può scegliere di inviare una foto di yoga mattutino in spiaggia; o una ricetta light e gustosa da condividere con gli amici in vacanza per la sezione cucina; o ancora suggerire una maschera da viso originale e capace di esaltare la bellezza in modo naturale. Insomma, le possibilità sono infinite, così come la creatività insita in ognuno di noi.

Ogni utente può partecipare al concorso con un solo contributo, ma a sua volta può invitare tutti i propri amici di Facebook a partecipare oppure a vedere in bacheca la propria creazione.

A scegliere il migliore elaborato sarà una giuria di esperti che, tenendo conto della creatività, dell’originalità, dell’estetica e della fantasia dell’immagine e del testo, assegnerà all'autore il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab 10.1.

Ma non finisce qui! I consigli più originali sopraggiunti in redazione potranno diventare un video (rielaborato dalla Factory di DeAbyDay) che verrà pubblicato sul sito www.deabyday.tv.

 

Bando di concorso in applicazione all’art. 6 comma 1a del DPR 430
Bando depositato presso un Notaio

11/07/2011

Leggi anche...

Scopri le risorse di Sapere.it!

Enciclopedia: dall'esperienza De Agostini oltre 185.000 lemmi per soddisfare la tua voglia di conoscenza.
Dizionari: per trovare la definizione di una parola o per tradurla in nove lingue diverse.
Medicina e salute: una sezione dedicata al benessere ed alla cura del corpo.
Sicuro di Sapere: idee, spunti,e utili strumenti per allenare la tua conoscenza... divertendoti!
Quiz: per mettere alla prova la tua conoscenza, sfidare gli altri utenti e raggiungere la prima posizione della classifica
Pillole di Sapere: approfondimenti e news per essere sempre sulla notizia.