Questo sito contribuisce alla audience di

Livingo: arredare casa non è mai stato così facile

Quando vogliamo acquistare qualcosa… La migliore sorte che possa toccarci è di trovarla nel più breve tempo e con minori sforzi possibili e l’e-commerce, si sa, ci ha abituati a trovare al più presto l’oggetto che stiamo cercando, con il vantaggio di poterlo visualizzare e acquistare comodamente seduti alla nostra scrivania.
Ma, così come quando stiamo cercando un volo per una destinazione specifica utilizziamo siti web che aggregano le migliori offerte, anche quando stiamo cercando un oggetto la possibilità di confrontare le proposte di diversi marchi a prezzi differenti è la soluzione ideale per fare una ricerca che soddisfi più criteri: veloce e in grado di fornirci un’idea il più possibile esaustiva di ciò che il mercato offre.

Figuriamoci quando l’acquisto riguarda un mobile d’arredo e quindi un oggetto più costoso, ingombrante e che dovrà accontentare i gusti e le necessità di tutti i componenti della famiglia o dei nostri coinquilini.
Per fare acquisti di arredamento online, in Italia, da un anno a questa parte è arrivato Livingo.it, che con oltre 100.000 prodotti disponibili ha importato l'expertise del portale made in Germany ed è divenuto leader del settore del furniture e-commerce anche sui mercati spagnolo e francese.

Livingo è dunque un mastodontico "collettore" che raggruppa, suddivisi in comode categorie (dal letto al mobile da giardino), tutti gli elementi di arredo disponibili per tutti i brand partner rendendo possibile un veloce raffronto e l’acquisto online direttamente sul sito della casa produttrice.
La gamma di mobili copre tutte le esigenze: dai mobili per il soggiorno a quelli per il bagno e per la camera da letto e c’è una grande scelta di mobili per la cameretta a prezzi convenienti. E’ divertente cercare un letto, un divano oppure un più banale mobiletto per il bagno e poter velocemente fare le debite considerazioni su prezzi e modalità di consegna magari condividendo in tempo reale i link in chat con i diretti interessati all’acquisto.

Una volta individuato l’oggetto di nostro interesse possiamo salvarlo come preferito cliccando sul cuoricino sottostante anche senza effettuare alcuna registrazione: potremo tornare in seguito a rivedere la nostra top list!
Oppure possiamo cliccare sulla “idi informazioni per ottenere tutti i dettagli relativi al mobile: prezzo, eventuali costi di spedizione, colori disponibili. Per effettuare l’acquisto vero e proprio invece dovremo cliccare il bottone rosso “entra nello shop”: atterreremo così sul sito della casa produttrice per finalizzare l’acquisto.
Per scoprire gli sconti e le nuove tendenze è possibile inserire l’email e ottenere l’iscrizione alla newsletter: potremo conoscere in anticipo le novità dei nuovi partner commerciali e scoprire per tempo le offerte più convenienti.


Credit Foto © vadim70 ovthinnikov – Fotolia.com

14/04/2015