Questo sito contribuisce alla audience di

Funzioni di supporto

Time to market

L'espressione indica l'arco temporale che intercorre tra l'avvio del processo di pianificazione di un prodotto e il suo lancio sul mercato. In uno scenario competitivo in cui la gestione del tempo rappresenta un fondamentale fattore critico di successo, il time to market diviene uno dei principali punti di attenzione del management: quanto più elevata è la tempestività con cui l'azienda riesce a tradurre i fabbisogni della clientela in prodotti, tanto maggiore sarà il suo vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.

Approfondimenti

Divertiti con i quiz di Sapere.it!

Su Sapere.it sono arrivati i quiz!

Tantissime domande a risposta multipla per sfidare amici e famigliari in ogni campo dello scibilie: geografia, cinema, musica, sport, scienze, arte, architettura, letteratura, storia e curiosità, queste le categorie che metteranno alla prova la tua conoscenza.

Comincia subito a giocare coi i quiz di Sapere.it!

Enciclopedia De Agostini

Dall’esperienza De Agostini, un’enciclopedia ancora più vicina alle tue esigenze.

Agile, utile, dinamica, sempre a portata di mano, per esplorare, approfondire, conoscere, ricercare, aggiornarsi: oltre 185.000 termini che soddisfano la tua voglia di conoscenza quotidiana.

Vai all'Enciclopedia