Questo sito contribuisce alla audience di

Requisiti

Customer satisfaction

Customer satisfaction è il principio guida dell'impresa orientata al cliente. Il cliente soddisfatto è in genere propenso a ripetere l'acquisto dello stesso prodotto o a rivolgersi alla stessa impresa per altri prodotti. La soddisfazione della clientela è, dunque, secondo questa impostazione, la migliore difesa contro gli attacchi della concorrenza purché l'impresa sappia soddisfare meglio dei concorrenti le attese e i benefici ricercati dai clienti. Per conseguire questo risultato è cruciale il livello di servizi pre- e post-vendita offerti.

Approfondimenti

  • Customer satisfaction

Divertiti con i quiz di Sapere.it!

Su Sapere.it sono arrivati i quiz!

Tantissime domande a risposta multipla per sfidare amici e famigliari in ogni campo dello scibilie: geografia, cinema, musica, sport, scienze, arte, architettura, letteratura, storia e curiosità, queste le categorie che metteranno alla prova la tua conoscenza.

Comincia subito a giocare coi i quiz di Sapere.it!

Enciclopedia De Agostini

Dall’esperienza De Agostini, un’enciclopedia ancora più vicina alle tue esigenze.

Agile, utile, dinamica, sempre a portata di mano, per esplorare, approfondire, conoscere, ricercare, aggiornarsi: oltre 185.000 termini che soddisfano la tua voglia di conoscenza quotidiana.

Vai all'Enciclopedia